L’attività dell’azienda agricola La Carreccia è legata alla passione per alcune coltivazioni,
principalmente l’ulivo e la vite, oltre ai piaceri semplici dell’orto, dei fiori e delle piante aromatiche, anche spontanee. Le terre dell’agriturismo si estendono su di una superficie di 2.5 ettari circondate da boschi di querce e castagni: tra i prodotti dell’agriturismo La Carreccia troverete vini bianchi, rossi e rosati, l’olio extra vergine d'oliva e il miele.

Alla produzione agricola si sono aggiunti negli anni la cura e il gusto dell’ospitalità: gli appartamenti dell’agriturismo La Carreccia sono arredati in stile e offrono ogni comodità per un soggiorno anche di lungo periodo: composti da cucina, salone, camere da letto, bagni e terrazzo dispongono di tutti i servizi necessari, dalla lavanderia comune, al parcheggio interno privato e la connessione internet. Nel bellissimo giardino della villa sono a disposizione sdraio e lettini per bagni di sole o piacevoli dormite all’ombra, un gazebo, il barbecue per organizzare grigliate e cene sotto le stelle e una fantastica piscina con vista sul mare disponibile dal 1 di Giugno al 30 Settembre.

L’agriturismo La Carreccia è aperto tutto l’anno.

 

Scarica il PDF con il prezzario 2023 

 

Appartamenti Caratteristiche Descrizione

Glicine

primo piano di mq. 65, terrazzo di mq. 10 e splendida terrazza di mq. 25 con accesso diretto al giardino.
Posti letto: 4-5 persone.
grande living-room con cucina, divano letto matrimoniale, soppalco in legno con letto singolo, bagno con doccia, camera matrimoniale con bagno privato.
  01 02 03 04 05 06

Ginestra

piano rialzato di mq. 55 con terrazza di mq. 15. Splendida vista mare e sulla val di magra con accesso diretto al giardino.
Posti letto: 4 persone.
grande living-room con cucina, divano letto matrimoniale, antibagno con cabina armadio, camera matrimoniale con letto a baldacchino, bagno con vasca.
  01 02 03 04 05 06 07

Geranio

piano mansardato di mq. 40, con possibilità di usufruire del giardino.
Posti letto: 2-3 persone.
grande living-room con cucina, divano letto singolo, bagno con grande box doccia, camera matrimoniale.
  IMG 0518 IMG 0519 IMG 0522 IMG 0524 IMG 0526 IMG 0527

 

Disponibilità